Modalità di iscrizione e pagamenti
Le iscrizioni dovranno essere perfezionate non oltre la seconda scadenza di giovedì 23 gennaio collegandosi al link "Iscriviti ora".
Per perfezionare l’iscrizione è richiesto l’inserimento dei dati nel Portale Iscrizioni e il versamento della quota squadra e di eventuali richieste tipo soggiorno, polizze, servizi, ecc.-.
La quota squadra e le richieste di solo soggiorno dovranno considerarsi maggiorate di euro 25,00 nel caso dovessero essere perfezionate oltre la prima scadenza del 16 gennaio.
Il saldo delle quote atleti ed eventuali altre pendenze, come soggiorni e servizi facoltativi, dovrà essere effettuato in contanti al momento del check-in, se non diversamente concordato con la segreteria organizzativa.
La conferma dell’iscrizione sarà comunicata via e-mail al responsabile del contratto nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi al ricevimento del pagamento. In caso di mancata conferma, trascorsi dieci giorni lavorativi, il responsabile del contratto è pregato di contattare la segreteria organizzativa (tel. 041.595.06.12; cell. 320.90.18.899 - 338.27.12.384).
Per i recessi prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 7 delle “Condizioni generali di vendita di pacchetto turistico”. L’iscrizione si intende formalizzata con l’invio online della documentazione richiesta e con il buon fine del pagamento.
Nota. Il solo inserimento dei dati nel “portale iscrizioni”, oppure il solo pagamento, non avrà valore ai fini dell’iscrizione.