MOENA

E' il maggiore centro abitato della Val di Fassa, conosciuto sia in Italia che all'estero come la "Fata delle Dolomiti", circondata com’è da alcuni fra i più suggestivi gruppi dolomitici come il gruppo del Latemar, del Catinaccio e del Monzoni. Moena si trova in posizione centrale rispetto alle zone sciistiche più belle delle valli di Fassa e Fiemme. In pochi minuti è possibile raggiungere la Ski Area Lusia/Passo San Pellegrino utilizzando i numerosi skibus gratuiti che partono dal paese.

IN AUTO

Prendendo l’autostrada A22 l’uscita consigliata è quella di Egna/Ora per poi proseguire lungo la SS 48 delle Dolomiti, Passo San Lugano, Val di Fiemme, e, quindi, Moena (percorso dall’uscita autostradale km 45). Altrimenti, prendendo l’autostrada A22 e uscendo a Bolzano nord per poi proseguire lungo la SS 241 Grande Strada delle Dolomiti, Nova Levante, Carezza, Passo Costalunga, Vigo di Fassa, e, quindi, Moena (percorso dall’uscita autostradale km 37 - tragitto più breve in termini di chilometri, ma tempi di percorrenza più lunghi). Altri collegamenti stradali sono: SP 346: Falcade, Passo San Pellegrino, Moena; SS 48: Arabba, Passo Pordoi, Canazei, Moena; SS 242: Val Gardena, Passo Sella, Canazei, Moena.

IN TRENO

Dalla Stazione di Trento, collegamento con Moena a mezzo autobus Trentino Trasporti; dalla stazione di Ora/Auer collegamento con Predazzo a mezzo autobus SAD, da Predazzo cambio linea per Moena, compagnia Trentino Trasporti. Collegamento diretto con un nuovo servizio shuttle dalle stazioni ferroviarie per la Val di Fassa e la Val di Fiemme, per info consultare il sito www.fiemmefassaexpress.com

IN AEREO

Gli aeroporti più vicini sono quelli di Bolzano 50 km, Treviso 160 km, Verona 180 km, Innsbruck 190 km, Venezia 175 km, Bergamo km 280, Milano 350 km

TRASFERIMENTI PER GRUPPI

La segreteria organizzativa propone trasferimenti da e per le località, con partenze dalle principali città, aeroporti e stazioni ferroviarie. La stessa segreteria propone, inoltre, pacchetti con voli di linea e successivi trasferimenti.

TORNA SU